
MAG il magazine quindicinale di LCPublishing ha recensito la nascita di emlex, il nuovo brand legale di Eva Maschietto e Massimo Maggiore.
Scarica l’articolo in formato .pdf
Eva Maschietto e Massimo Maggiore con i due partner Aurelio Assenza, Alex Fauster e altri (15) professionisti, lanciano un nuovo brand legale: emlex
Lo studio sarà una realtà smart, nel senso di una realtà «agile e che vuole sfruttare appie o l’ubiquitous computing, cogliendone gli aspetti innovativi, informali che non penalizzano, ma anzi migliorano la velocità di reazione dei professionisti nella soluzione dei loro problemi».
Sono i clienti che hanno ispirato la scelta di dare spazio a temi nuovi che hanno portato con sé nuovi investimenti, anche in termini di infrastrutture informatiche come cybersecurity, benessere delle persone, formazione e aggiornamento professionale.
I professionisti di emlex lavorano con società le cui attività sono focalizzate sull’innovazione, lo sviluppo e l’utilizzo di nuove tecnologie, ma anche l’ambiente, la sicurezza informatica, il cloud computing. Altri clienti poi sviluppano progetti di housing sociale, smart cities e benefit companies, da qui l’idea di studio che trova nella sostenibilità un valore centrale e la determinazione nel lanciare il nuovo brand.