Ciro Sacco

Collabora con lo studio emlex da Giugno 2022

Ciro Sacco

associate

Ciro Sacco

Ciro si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” nel 2018, discutendo una tesi in Diritto Processuale Civile telematico.

È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Napoli dal 2022 e collabora con emlex da maggio 2022.

Si occupa prevalentemente di Real Estate, appalti, contenzioso civile, contratti commerciali e compliance con il D. Lgs. 231/2001.

aree di attività

contratti commerciali

ll contratto è strumento evoluto del diritto a servizio del mercato e della società. Rendere il cliente consapevole dei limiti che la legge impone all’autonomia negoziale  e aiutarlo a realizzare i propri veri obiettivi è il valore aggiunto dell’assistenza fornita dallo studio.

LEGGI

contenzioso e arbitrati

Non sempre intraprendere un contenzioso legale è la scelta migliore, anche quando le ragioni del conflitto sembrano di difficile composizione. Quando però è necessario far valere le proprie ragioni in giudizio, gli avvocati di emlex sono pronti ad affiancare i propri clienti davanti alle Corti di ogni ordine e grado.

LEGGI

compliance 231

In un mondo in cui la competizione tra imprese è sempre più serrata, in cui l’innovazione tecnologica scavalca continuamente ogni aspettativa, è centrale per tutti i soggetti che vogliano rimanere sul mercato mantenere la barra della legalità e dell’eticità dei comportamenti salda e diritta.

LEGGI

real estate

Il settore immobiliare italiano è in continua evoluzione, e genera un sempre maggiore interesse da parte dei principali player sia nella compravendita degli asset immobiliari, sia nelle successive attività per la loro gestione e valorizzazione.

LEGGI